SEMOLA, adottato!

AMLETO, bambolotto di 7 mesi Fiv-FeLV negativo
14/11/2021
CUMINO E MELISSA, DOLCI BATUFFOLINI DI 5 MESI cercano casa!
23/11/2021
Mostra tutti

La sua storia

Questo musino tirabaci è stato raccolto dalla strada questa estate. Viveva elemosinando un po’ di cibo e cercando di contenderlo agli altri gatti della colonia. Abbiamo dovuto attendere che si liberasse uno stallo per poterlo ospitare ed appena Sabrina si è resa disponibile il cuccioletto è diventato a tutti gli effetti un bravo micio  d’appartamento:  inizialmente si è mostrato un po’ pauroso (e con chi non conosce fa un po’ il guardingo ancora adesso). In realtà ci mette davvero poco a sciogliersi e mostrarsi coccolone e giocherellone.

Semola è il ritratto della gioia: felice di vivere, di giocare, di rincorrere topini e cannette. ama molto il contatto con il suo umano e più che volentieri porge il suo pancino per ricevere gratificanti grattini. È un gattino molto docile. Si fa sbaciucchiare senza lamentarsi ed è un piacere spupazzarselo! È comunicativo ed allegro, una bella compagnia che farebbe felice chiunque. È arrivato da noi ad appena 3 mesi, lo abbiamo visto crescere, increduli del fatto che fosse ancora in stallo. Non fatelo aspettare ancora molto!

Semola ha 7 mesi, è stato spulciato, sverminato, sterilizzato e testato (fiv e FeLV negativo). Sarebbe un ottimo compagno di giochi per il vostro gatto!

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Novembre 2021: HAPPY ENDING!

Urrà per il piccolo Semola! Adottato da Paola e Brenno ora fa compagnia al suo nuovo fratellino: Mark. Buona vita!