SERGEI e VICTOR

MIRTILLA, timidona di 7 mesi
17/11/2022
JASMINE, spettacolare smoke di 2 mesi
28/11/2022
Mostra tutti

2 mesi e mezzo di dolcezza

Sergei e Victor sono nati nel terreno di una ditta di pavimentazioni, praticamente all’interno di una cava, in un luogo certamente poco salubre e con un giro pericoloso di mezzi in movimento.

Entrambi sono dei micetti molto vivaci e curiosi, con tanta voglia di rincorrersi, di giocare e di dedicarsi ad esplorazioni e buffe lotte!

Victor è molto coccolone ed affettuoso. Ti cerca, fa un mucchio di fusa ed ama stare in braccio a prendere le coccole! Il suo fratellino, Sergei, è un po’ più timido ed ha bisogno di qualche tempo in più per rilassarsi e fidarsi. Lui si acciambella ai tuoi piedi e ti guarda come a dire “sei tu la mia nuova mamma? Ma sono al sicuro con te? Mmmm…”.  Sicuramente un’adozione di coppia sarebbe una soluzione splendida per entrambi!

Sergei e Victor hanno appena 2 mesi e mezzo; sono stati spulciati e stanno facendo le sverminazioni di prassi. Sanno già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Attualmente si trovano in stallo a Orbassano  e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 SERGEI e VICTOR SONO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”).

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Sergei e Victor