Serve stallo per SOPHIA Mammina FELV POSITIVA di 3 anni

FELIXINA – Adottata!
20/10/2018
EMILY, TIMIDONA di 7-8 mesi FIV-FELV negativa
21/10/2018
Mostra tutti

Serve stallo per SOPHIA Mammina FELV POSITIVA di 3 anni

SOPHIA era allo stremo delle forze: un bozzo sulla testa che spurgava pus (un morso sul collo probabilmente, che era gonfiato fino alla testa), magra, itterica e 4 cuccioli di 4 settimane affamati che succhiavano il poco che arrivava dalle mammelle. Una nostra volontaria l’ha trovata e l’ha soccorsa, e dopo poco la brutta sorpresa: FeLV positiva.
È stato necessario separarla dai suoi figli appena hanno cominciato a mangiare da soli, a solo un mese di vita, per poterle fare tutte le cure necessarie, farla riprendere e dare più possibilità ai piccoli di non essere contagiati dalla FeLV dalla loro mamma, qualora non siano già positivi.
Immaginatevi lo strazio di una madre a sentire i propri piccoli al di là della porta e non poterli raggiungere. E la difficoltà per la volontaria a separare in pochi metri quadri lei, i piccoli che sentono di là la loro mamma e altri due cuccioli sani e ancora non vaccinati in stallo (che naturalmente sono separati da tutti a loro volta). Abbiamo per questo urgentissimo bisogno di uno stallo per Sophia (o in alternativa per i suoi piccoli). Qualcuno che abbia una stanza a parte o che abbia un altro gatto FeLV in casa, e che non abbia difficoltà a portarla dai nostri veterinari e a somministrare eventuali terapie (lei è buonissima!), perché sicuramente avrà bisogno di essere rimessa in sesto per un po’, e poi essere sterilizzata.
Vi prego! aiutateci a condividere più che potete, soprattutto se avete amici o parenti che hanno un gatto FeLV e che possano mettersi una mano sul cuore per ospitarla temporaneamente. Le spese veterinarie saranno a nostro carico.
Scriveteci a info@protezionemicio.it o su whatsapp al 3400784618