SOTTILETTA, adottato!

BABY, mini-mamma di 1 ANNO E MEZZO, Dolce e Bellissima
13/08/2020
BINO e BALOO, adottati!
17/08/2020
Mostra tutti

La sua storia

SOTTILETTA si è presentato alla vista di Silvana tutto tremante, impaurito, nascosto tra un cespuglio sotto un albero, ad Asti dopo la tromba d’aria e il mega diluvio che qualche giorno fa ha colpito la zona. Non sappiamo da dove sia fuggito, certo non si poteva lasciarlo lì e in quelle condizioni. È stato soccorso, portato subito dal veterinario ed ha iniziato una cura per rimettersi in sesto. Purtroppo non siamo riusciti a trovar per lui uno stallo in tutta sicurezza per cui, al momento, è amato, nutrito e curato ma ha libero accesso all’esterno, con i pericoli che questo comporta.

Silvana ce lo descrive come un gattino dolcissimo e giocherellone. È vispo ed instancabile, corre e salta di qua e di là senza sosta ma è anche molto tenero e dolce: ama il contatto e le coccole; la prima notte, spaventato anche dalla visita veterinaria, si è addormentato tra i capelli tra mille fusa…

Sottiletta è un maschietto, compirà 2 mesi il 15 agosto; è stato spulciato, sverminato e sa già usare correttamente la lettiera. Attualmente sta completando la terapia antibiotica per quel brutto raffreddore che l’ha colpito. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccolo, non è ancora testabile con attendibilità.

Settembre 2020: HAPPY ENDING!

Il piccolo Sottiletta ha trovato la famiglia e la casa adatte a lui e alla sua vitalità grazie a Simone. Buona vita, piccolo!