STELLA, adottata!

STELLA, adottata!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La sua storia

Stella, un giorno, è improvvisamente comparsa in colonia, saltata fuori da chissà dove, forse abbandonata… socievolissima e desiderosa di attenzioni. La piccina si è sistemata in una cuccia, prendendosi le coccole, nutrendosi del cibo che le veniva offerto e aspettando paziente al freddo che qualcuno si accorgesse di quanto buona fosse e se la portasse a casa. Stella è un vero tesoro: dolce, remissiva, una micetta per niente impegnativa e molto comunicativa: parla in continuazione, ha una marea di cose da dirti, lei! Ti saluta quando entri, quando esci, ha qualcosa da dirti anche quando le dai la pappa ma non mangia finché non la coccoli. Ha un estremo bisogno di contatto umano: è sempre in cerca di carezze, di grattini, ti viene in braccio volentieri e dorme accanto a te. La sua è una presenza rilassante, è molto educata e discreta, perfetta anche per chi è alla prima esperienza con un gatto. Una dolcezza di micia che va anche d’accordo senza problemi con gli altri mici: da adottare ad occhi chiusi!

Stella ha circa 3 anni, sta facendo le sverminazioni di rito, è stata spulciata, sterilizzata e testata fiv felv (negativa).

Marzo 2020: HAPPY ENDING!

Stella è stata felicemente adottata da Caterina ed avrà un’ottima compagna di giochi: Falbalà (la nostra Marinella)! Felicità a tutt’e tre!

Post correlati