TEA E LULÙ, adottate!

TEA E LULÙ, adottate!

La loro storia

Che bellezza! Facciamo proprio i salti di gioia quando gli adottanti ci contattano, ad appena due mesi dall’adozione per riconsegnarci due gatte belle e sane. E ancor più felici siamo quando conosciamo la causa del gesto: bebé in arrivo!

Proprio non riusciamo a comprendere come non si riesca a guardare un po’ più in là: a vedere un bimbo felice insieme ai suoi gattini; un bimbo che dalla nascita è educato a rispettare e amare le altre creature. Ma tant’è.

Ora dobbiamo concentrarci su queste due splendide sorelline e trovare degni adottanti per loro. Tea e Lulù sono legatissime tra loro e assolutamente inseparabili.

Guardatele qui: https://www.youtube.com/shorts/hKujktg5QL4

Tea è sin dall’inizio socievole e coccolona, più confidente e temeraria della sorellina si lascia coccolare volentieri ed è una piccola monella. Da gran mangiona qual è il cibo lei è un pensiero fisso: proteggete il vostro piatto! Lulù si mostra un po’ più timida e paurosa e trova protezione nella compagnia della sorella; ha bisogno di un po’ di tempo per fidarsi ma dopo averti conosciuto non disdegna le coccole e dimostra di apprezzare le tue attenzioni. Punto a favore: non ti ruba il cibo dal piatto!

Tea e Lulu hanno appena 7 mesi; sono state sterilizzate, testate e vaccinate. Cerchiamo per loro un’ ADOZIONE DI COPPIA perché non possono fare a meno l’una dell’altra.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Aprile 2022: HAPPY ENDING!

Fortunatamente tea e Lulù hanno trovato in fretta una nuova famiglia pronta ad accoglierle grazie ad Angela. Buona vita, cucciole!

           

Post correlati