ZIGGY e KALÍ, adottati!

CANDY – Adottata!
30/12/2019
MAKI E WASABI, SIMPATICHE PEPERINE Fiv-felv NEGATIVE, aspettano la loro occasione!
07/01/2020
Mostra tutti

ZIGGY e KALÍ, adottati!

La loro storia

La presenza di Ziggy e Kalì ci è stata segnalata in un cortile dell’astigiano. I due piccini vivevano all’interno di una numerosa colonia non gestita; sono stati prelevati, insieme ad un’altra quindicina di gatti (tra cuccioli e adulti) in condizioni a dir poco pietose: magrissimi, infestati da ogni sorta di parassita intestinale, con gli occhietti chiusi, pieni di pus. Siamo intervenuti, con l’aiuto di un’altra associazione, per curare, sterilizzare e stabilizzare la colonia. Ziggy e Kalì sono entrati a far parte della nostra nursery; gli occhietti sono stati curati, i cicli di antibiotico li hanno rimessi in sesto e ora hanno riacquistato le forze. Hanno imparato presto a fidarsi degli umani e hanno sviluppato un carattere a dir poco splendido.

Ziggy e la sua sorellina, Kalì, infatti, sono meravigliosi; Laura, che li ospita, dice che sono uno spettacolo di dolcezza. Il maschietto è un allegro peperino, che prova a fare il bulletto ma in realtà è tenerissimo: vuole sempre saltare in braccio e strofinare il naso contro il tuo tra mille fusa e testatine. Kalì è la gattina più dolce che Laura abbia mai stallato; vivace, allegra ma un pochino più timorosa del fratello, le piace saltare sulle tue spalle e farsi scarrozzare in giro per casa; si abbandona completamente alle coccole, anche durante momenti di gioco sfrenato, e le capita sovente di addormentarsi in braccio. Sono spettacolari!

I due pupetti hanno 4 mesi; sono stati spulciati, svermati e sanno usare correttamente la lettiera. La loro madre è stata testata per Felv e Fiv ed è risultata negativa per cui potrebbero essere l’adozione ideale nel caso vogliate dare un fratellino al micio di casa.

Gennaio 2020 – Happy ending!

Super adozione di coppia per le nostre panterine. Patrizia e Pasquale hanno accolto Ziggy e Kalì nella loro famiglia e noi non possiamo che esserne felici!