Zigulì: quanta tenerezza?!?!

Zigulì: quanta tenerezza?!?!

Mamma negativa a Fiv e FeLV

Topino dolcissimo, il nostro Zigulì vi strega con il suo sguardo tenero e la sua affettuosità. E’ nato in ambiente protetto: abituato a stare con gli umani e cresciuto a contatto con la sua mamma ha sviluppato un carattere dolce ed equilibrato. Giocherellone, fusone, impastatore; è tutto quanto possiate desiderare da un cucciolo☺Ha un bellissimo manto silver ed un nasino tirabaci!

I suoi fratelli hanno già una casa ad attenderli e lui aspetta di conoscere la sua famiglia. Potresti essere tu?

Ziguli compirà 2 mesi il 2 ottobre; sta completando le sverminazioni di prassi e sa già usare correttamente la lettiera. È l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino, in quanto la sua mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.

Attualmente si trova in stallo a Giaveno  ed è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link:

http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.


Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 ZIGULI’ È PRESENTE anche SU FACEBOOK e INSTAGRAM (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)

Post correlati