I 3 piccoli moschettieri, adottati!

I 3 piccoli moschettieri, adottati!

La loro storia

La loro dolce mamma è finita nella “rete” delle nostre catturatrici ma, ahimé, un po’ troppo tardi. Il suo pancino nascondeva una dolce sorpresa: 5 batuffolini pronti per venire al mondo. Di loro 2 hanno già trovato una bella famiglia e i 3 piccini che vi presentiamo non agognano altro che saltare tra una poltrona e l’altra, nascondersi nei vostri armadi, correre come pazzerelli da una stanza all’altra e spaparanzarsi tra le vostre braccia quando, esausti dai giochi, sarà l’ora di rilassarsi.

D’Artagnan, Aramis e Porthos, sono meravigliosi, splendidi sotto molteplici aspetti; Marta, che li ospita, dice che sono la cucciolata più allegra e festaiola che abbia mai visto. Passano ore a curiosare e giocare con la qualunque, nascondendosi e facendo agguati e lotte. Staresti ore a guardare le loro acrobazie e le loro lotte! D’Artagnan ha quel curioso musetto che pare perennemente sporco (!) e tutti hanno un bel disegno sul mantello che ricorda quello del bengala. Ovviamente il gioco è,  al momento, la loro attività preferita ma quando sono scarichi e stanchi ti cercano e pretendono le coccole di rito; sono coccoloni e docili, non fatevi scappare queste bellezze!

I tre pupetti hanno appena compiuto 2 mesi; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata ed è risultata negativa a Fiv e FeLV. Sono quindi l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino.

Novembre 2021: HAPPY ENDING!

Il piccolo Aramis è stato adottato da Maura (e potrà godere dell’amicizia della sorellina Cloe) mentre D’Artagnan e Porthos sono stati adottati insieme da Natale e la sua famiglia. Buona vita a tutti!

Post correlati