ALFA E BETA, adottati!

ALFA E BETA, adottati!

Come sono arrivate da noi queste due super bellezze? La nostra associazione è stata avvisata della presenza di una colonia in un cortile in pieno centro ad Asti, per cui le nostre volontarie, armate di ciotole, pappe e gabbie-trappola sono partite in missione sterilizzazione! E niente… tra una decina di altri gatti son spuntati questi due musini adorabili, gli occhietti un po’ marci, e l’aria triste di chi vorrebbe un po’ di serenità, di carezze e di giochi… Neanche a dirlo: acchiappati e portati al sicuro (in centro ad Asti non è proprio il massimo…) a casa di Elisa! Dopo le prime somministrazioni di pomata hanno mostrato questi fantastici occhioni e hanno conquistato tutti.

Sono adorabili: affettuosi, giocherelloni, spettacolari. Guardateli qui->   https://youtu.be/9uJYgPuZ-WE 

Beta, dei due, il più coccolone e fusone, mentre Alfa è ancora un po’ timidino perché passa il suo tempo a giocare come un folle! entrambi, infatti sono dei giocherelloni instancabili, difficile persino far loro delle foto, soprattutto se si stanno dedicando a distruggere la cannetta con le piume, il loro gioco preferito!

Inutile dire che, benché siano adottabili singolarmente, un’adozione di coppia ci farebbe tanto felici, sono molto uniti e fanno tutto insieme! 

Alfa e Beta hanno appena 2 mesi ed entrambi stanno facendo le sverminazioni come da profilassi. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità. 

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2020: HAPPY ENDING!

Splendida adozione di coppia per le due super bellezze, ora ribattezzati Yoghi e Baloo! Alice e la sua famiglia li hanno accolti con loro e noi siamo felicissimi!

        

Post correlati