BOO, adottato!

BOO, adottato!

La sua storia

Un bel giorno le nostre volontarie astigiane si recano a Tigliole per una sessione di catture in una colonia da stabilizzare.

Improvvisamente sentono delle urla disperate provenire da un sottotetto e chi vi trovano? Una robina minuscola con tanto fiato in corpo da dar vita ad acuti degni della Callas! Era solo soletto e disperato. Detto fatto è stato messo in stallo a casa di Sandra dove ha finalmente iniziato a vivere la vita spensierata del cucciolo instancabile!

Boo è una meraviglia, corre e saltella per casa pieno di voglia di giocare ed interagire; gli piacciono da morire le coccole ed i grattini e fa le fusa non appena entri in stanza, a mò di saluto.  Il suo gioco preferito è rosicchiare goduto le tue dita ma come non permetterglielo? Ti guarda con questo faccino peperino e rubabaci!

Boo ha appena compiuto 2 mesi, è stato spulciato ed ha completato il ciclo di sverminazioni.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 BOO È PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK

Settembre 2021: HAPPY ENDING!

In men che non si dica il piccoletto ha trovato una bella famigliola grazie a Barbara!

Post correlati