BRISCOLA E I SUOI FRATELLI – Adottati!

BRISCOLA E I SUOI FRATELLI – Adottati!

Agosto 2017 – IL LORO APPELLO

Gettati come immondizia, dentro una scatola accanto ad un bidone in zona Lingotto, questi 5 batuffolini sono stati trovati appena nati e consegnati alle nostre cure. Briscola e fratelli sono dei micetti veramente adorabili: non hanno mai dato nessun problema, si sono abituati a tutto senza fatica alcuna; son passati dal biberon alla pappa solida come dei bravi ometti, hanno iniziato a mangiar le crocchette compiuto il mese d’età; e prestissimo hanno anche imparato ad utilizzare in maniera corretta la lettiera. Convivono splendidamente con gli umani e danno tanta soddisfazione: ti vengono incontro ronfanti come trattorini scatenati; Pinella ti si arrampica fino al viso e ti prende il mento fra le zampine dispensando qualche bacino, mentre Ramino è detentore del record nazionale di velocità di appisolamento: passa dalla veglia al sonno in un nanosecondo, e quando è in cerca di coccole cerca rifugio sotto l’ascella; Briscola è un’autentica sagoma, curiosetta e buffa, con quelle meravigliose macchiette arancioni sulle zampine… Tagò è il più intraprendente, il primo a uscire dalla stanzetta ed andare in esplorazione, e ha un appetito da lupi! Marianna ha un faccino tondo tondo che ti strega, ma un’ugolina niente male! Ti chiama, in cerca di protezione o compagnia, e non puoi far finta di non sentirla… lei è golosetta di crocchine.

In questo momento stanno facendo le sverminazioni di rito. Compiranno 2 mesi il 5 settembre, data dalla quale saranno adottabili.  Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Dicembre 2017 – HAPPY ENDING

I piccoletti sono tutti sistemati! Ramino è stato adottato da Sonia, Pinella è a casa di Carola, Marianna è stata accolta da Massimiliano ed, infine, Tagò e Briscola, gli ultimi a trovare la loro famiglia, sono stati adottati rispettivamente da Serena e Beatriz. Buona vita a tutti!

 

Post correlati