CARLOS e PABLO, adottati!

CARLOS e PABLO, adottati!

La loro storia

Pablo e Carlos sono stati raccolti, insieme al loro fratellino (che ha trovato una famiglia) all’interno di un capannone. I loro occhietti erano in uno stato terribile… Poveracci, hanno passato due mesi a farsi somministrare antibiotici, unguenti, pomatine anche 4 volte al giorno! Adesso le cure sono finalmente finite: Pablo porta ancora in un occhio i segni del terribile herpes virus ma lui se ne cura poco! È spensierato e felice com’è giusto che sia, alla sua età!

I due gattini hanno un carattere davvero speciale: Pablo è un campione di testatine; fargli le foto è un’impresa. Non appena ti avvicini deve venire a prenderti a testate! Inoltre è chiacchierino e intraprendente. Carlos al principio si mostra un po’ pauroso ma, non appena ti conosce, non ha più pudore: una vera cozza senza vergogna! Inoltre è molto “fratello maggiore”, dopo i giochi è l’addetto alla toeletta, slurpa il fratellino tutto premuroso; guardate qui: https://youtu.be/hZSwE2g7p5M

Entrambi sono molto affettuosi, stanno in bracco moooolto volentieri e sono abituati alla presenza dei cani per cui potrebbero essere ottimi compagni non solo per il vostro gatto (la loro madre è risultata negativa al test rapido per Fiv e Felv) ma anche per il vostro cane.

Carlos e Pablo hanno da poco compiuto 4 mesi. Sono stati già svermati e vaccinati (anche per la FeLV).

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Ottobre 2021: HAPPY ENDING!

Carlos è rimasto a casa della sua stallatrice, Marianna, a far compagnia ai suoi cagnoloni mentre Pablo è stato felicemente adottato (insieme a Felipe) da Michela. Buona vita a tutti!

Post correlati