CHESTER E PHIL adottati!

CHESTER E PHIL adottati!

La loro storia

ME RA VI GLIO SI! Non sapremmo come altro descrivere questa coppietta morbidosa e tenera. Trovati nel cortile di una scuola di Torino sono stati prontamente raccolti e portati al sicuro. Non se ne parla proprio di lasciare cuccioletti così piccini ad affrontare i primi freddi intensi. E così eccoci a cercare una famigliola per loro! Confidiamo che questi due irresistibili musini conquisteranno la persona giusta; del resto, cosa chiedere di più: gattini docili, tenerissimi, che si fanno prendere in braccio e far le coccole senza protestare, arrendevoli e dolci. Entrambi sono vivaci e giocherelloni, in special modo Phil che corre dietro a qualsiasi cosa in movimento. … Chester è dei due il più timidino, ha solo bisogno di qualche gg in più per rassicurarsi, ma se lo prendi cerca conforto tra le tue braccia! In compenso fa il bulletto all’ora dei pasti: è irresistibile come difende a ringhietti la sua pappa!

I due puffini compiranno 2 mesi il 20 novembre  e saranno adottabili a partire da quella data. Sono stati spulciati e stanno facendo le sverminazioni di prassi; sanno inoltre già usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Novembre 2020 – HAPPY ENDING!

I due piccolini hanno attirato le attenzioni di mezza Italia! Sono arrivate chiamate da ogni dove… Non è stato difficile trovar casa a queste meraviglie: se li sono aggiudicati Letizia e… Letizia! Buona vita, piccoli!


Post correlati