EGLE, adottata!

EGLE, adottata!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia

Egle è una dolce pallocchetta proveniente da una colonia cittadina; si è mostrata così buona e docile che non ce la siamo sentiti di rimetterla in strada dopo la sterilizzazione. Appena arrivata in stallo a casa di Roberta, spaesata per la nuova situazione, si è infilata dietro il divano e lì è rimasta, facendo capolino ogni tanto. Quando ha capito che non aveva nulla da temere, ha iniziato a cercare le attenzioni delle umane della casa, diventando la regina indiscussa del divano. E così, quando decidi di stravaccarti e goderti nuova puntata di Daydreamer lei  ti salta braccio e non te la scolli più. Ron ron a non finire e pastine di rito a mostrarti tutto il suo apprezzamento per qualche coccola e grattatina. 

Egle è una presenza silenziosa e discreta, che ama stare alla finestra e godersi il panorama. Una classica micia da divano, dalla gestione semplice e rilassante. Sulle prime è un po’ timida, ma appena prende confidenza diventa pura colla felina!

Al momento guarda ancora con circospezione palline o topini ma questo capita spesso con i mici provenienti da una vita randagia, abituati a giocare con povere lucertole o uccellini! Sembra invece poco interessata ad interagire con i gatti di casa, a meno che non si tratti di allontanarli dal suo prezioso divano.

Egle ha circa 3 anni, sta facendo le sverminazioni di prassi, è stata spulciata, sterilizzata e testata (fiv e FeLV negativa).

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.itoppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore)351 6601131

Giugno 2021: HAPPY ENDING!   

La nostra EGLE ha l’opportunità di una vita felice ed amata grazie ad Elias che ha deciso di accoglierla con sè.

Post correlati