EMILY, PETER ed HARRY: adottati!

EMILY, PETER ed HARRY: adottati!

La loro storia

“Ma guardateci! Non siamo i più bei batuffolini neri che voi abbiate mai visto? Non vi viene voglia di sbaciucchiarci ininterrottamente ed affondare il vostro naso nel nostro pancino? Noi siamo qui per questo! La nostra mamma è stata prelevata in una colonia per essere sterilizzata e, pochi giorni dopo, con la sorpresa di tutti, ha dato alla luce tutti noi (eppure era magrissima!). Noi siamo un inno alla vita: gioiosi, felici di essere al mondo, ci rincorriamo allegri da una parte all’altra della stanza fino a che non crolliamo dalla stanchezza. Peter, detto Spider Man, arriva fin sulla testa della nostra umana, è un vero campione di arrampicate, Harry è il tranquillone del gruppo ma tutti noi siamo dolcissimi, coccoloni e sbaciucchiatori.I cuscini ci piacciono da matti perché scatenano i nostri sogni di pastai e se ci prendi in braccio e ci fai i grattini ti riempiremo di fusa! Ancora qui a leggere sei? Scrivi all’indirizzo mail indicato e chiedi di noi!”.

I tre pupetti compiranno 2 mesi il 21 maggio: stanno facendo le  sverminazioni  di rito e sanno già usare correttamente la lettiera. Possono essere il compagno ideale per il vostro micio perché la loro mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV!

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 EMILY, PETER ED HARRY SONO PRESENTI anche su FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)

Maggio 2022: HAPPY ENDING

Peter, Harry ed Emily sono ora nelle nuove famiglie a combinar monellerie! Sono infatti stati adottati da Nicoletta, Serena e Giada.

Post correlati