GEA, adottata!

GEA, adottata!

La sua storia

Gea è arrivata tra noi a seguito di una sessione di catture a scopo sterilizzazione. Questa bella panterina si è rivelata in dolce attesa ed in stato piuttosto avanzato così la nostra Anna l’ha ospitata il tempo della gravidanza e dello svezzamento. Sono ben 5 i pallocchetti che la piccola ci ha regalato ed uno ad uno lei li ha visti andar via nelle rispettive famiglie… fino a ritrovarsi sola soletta. Nel frattempo si è abituata benissimo alla vita in famiglia, a fare i bisogni nella lettierina, ad usare i tiragraffi, ad essere coccolata e nutrita con regolarità. Non ne vuole sapere di tornare in strada a fare una vita randagia e a dover dividere il cibo con altri felini… magari al freddo e in mezzo ai pericoli! Ora è proprio arrivato il suo momento. Gea è giovane, non ha più di 2 anni di vita: è ancora giocherellona e vivace come potete vedere da questo video: -> https://youtu.be/vJ9BbklrIVw È molto affettuosa e ama prendere le carezze: adora i grattini sulla schiena! Risponde con decise testatine e fa anche le pastine mentre cammina!!!Ha una predilezione per i topini con i quali gioca come una cucciolina. Inizialmente ha un po’ timore di chi non conosce, ha bisogno di un po’ di tempo per studiarti e per fidarsi ma dopo poco si rilassa. È una gatta socievole e comunicativa. 

GEA è stata sterilizzata e testata, risultando fiv-felv negativa (anche al test PCR x la Felv).

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Settembre 2020: HAPPY ENDING!

La dolce panterina, dopo aver visto tutti i suoi cuccioli ben sistemati, ha trovato anche lei la sua casa grazie a Maurizio e la sua famiglia.

Post correlati