GIOVANNINA E FRANCESCA, adottate!

GIOVANNINA E FRANCESCA, adottate!

La loro storia

Queste due piccolette sono state recuperate a poche settimane di vita in una colonia felina a Venaria.

Le abbiamo svezzate a biberon e successivamente alle pappe kitten, di cui sono golose!

Hanno anche imparato ad usare correttamente la lettiera per cui sono pronte per trovare una bella famiglia.

Sono entrambe molto affettuose. Se le chiami arrivano di corsa facendo le fusa e miagolando per essere prese in braccio. Francesca, la nera, sembra essere più esuberante e giocherellona, in continua ricerca di compagnia. Se la chiudi in una stanza (con la sorella), strilla come un’aquila (prima di rassegnarsi…). Giovannina, la tigrata, parrebbe un po’ piu’ indipendente. A volte capita di chiedersi dove sia finita, e la ritrovi a sonnecchiare in camera da letto o in una cuccia. Attualmente convivono con altri mici e con un cane, e insieme danno vita a dei simpatici siparietti!

Sarebbero la compagnia ideale per bimbi educati al rispetto degli animali.

Se in casa ci sono altri gatti, è opportuno siano vaccinati contro la felv, perché non abbiamo potuto testare la loro mamma.

Francesca e Giovannina sono nate all’inizio di settembre. Sono state spulciate, sverminate ed hanno iniziato vaccinazione (trivalente e Felv). Tutto segnato sul libretto.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Novembre 2021: HAPPY ENDING!

Siamo super felici: in un batter d’occhio le due pupette hanno trovato casa insieme, grazie a Luca e la sua famiglia!

Post correlati