3 BAMBOLOTTI Fiv-FeLV negativi! PEPE, VANIGLIA E PAPRIKA aspettano la loro mamma

ISIDORO: giovane, strabello e buono come il pane!
06/06/2021
Mostra tutti

3 BAMBOLOTTI Fiv-FeLV negativi! PEPE, VANIGLIA E PAPRIKA aspettano la loro mamma

Che siano degli splendori è evidente per chiunque! Pepe, Paprika e Vaniglia sono dolcissimi e buoni. La loro mamma, Savina, li ha dati alla luce, in ambiente protetto e tranquillo, a casa di Alessandra e li ha allevati in maniera esemplare. Fanno i loro bisognini nella lettiera come dei bravissimi gattini di casa, giocano tra di loro come dei pazzerelli e si ritagliano dei bei momenti di coccole con gli umani. Paprika, la spettacolare tricolore, morbidissima e con pelo semilungo, è decisamente la più sveglia; ha la codina a pon pon e questo la rende ancora più irresistibile! È molto socievole e più degli altri cerca di interagire e giocare con gli umani oltre che con i fratellini; è stata la prima a fare ron ron e lo fa in modo smodato! Corre e salta come una saetta ed è un piacere guardarla rincorrere palline e topini per casa..

Pepe è forse il più tontolone dei tre, il tenerone che al principio si mostra  timido ma poi, piano piano, mosso dalla curiosità, ti si avvicina e si lega a te con sempre più ardimento. Con la sorella, Paprika, ingaggia corse e agguati. È  sicuramente  il più  mangione, ha anche lui un pelo semilungo morbidissimo e sfoggia uno splendido codone.

Vaniglia, torbie “diluita”,  è la più piccina, ma quella che, più di tutti, adora arrampicarsi e fare acrobazie. Al principio si è mostrata la più timorosa: tremava e faceva le fusa contemporaneamente ma adesso, resasi conto che nessun pericolo è in agguato, partecipa a tutti i giochi con entusiasmo lasciandosi andare completamente! Tre pupetti instancabili, allegri e dolci.  Autentici tesori che vi riempiranno la vita e le giornate e potrebbero fare una gran compagnia al vostro micio di casa (la loro mamma, infatti, è risultata negativa a Fiv e FeLV)

Pepe, Paprika e Vaniglia saranno adottabili al compimento dei 2 mesi (22 giugno). Stanno facendo le sverminazioni di rito.

Attualmente si trovano in stallo a Pecetto  e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.


Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

PEPE,PAPRIKA E VANIGLIA SONO PRESENTI SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa –> Volantino di Pepe, Paprika e Vaniglia