PIMPA, adottata!

PIMPA, adottata!

La sua storia

Ecco la piccola Pimpa! Questo tesorino fa parte di una cucciolata di 4 gattini nati a Leinì nel giardino di una villetta adiacente ad una cascina; malauguratamente, 2 dei suoi 3 fratellini, appena raggiunta l’età “da sgambetto” sono finiti nelle fauci dei cani e non sono sopravvissuti. Abbiamo così letteralmente tratto in salvo Pimpa ed il fratello e li abbiamo affidati alle mani di Gianni. Quando sono arrivati in casa erano così timidi e terrorizzati che per tre giorni non si sono fatti neanche vedere; in questi casi è molto difficile che dopo poco tempo ti corrano incontro quando arrivi. Invece per loro è andata proprio così! Apri la porta e Pimpa arriva a coda dritta pronta a farsi prendere in braccio. È giocherellona, affettuosa e simpatica! Ovviamente è curiosa come ogni cucciolo che si rispetti e ti conquista con fusa e sonore. È una vera tenerella: ti si rannicchia in grembo e ti si addormenta tra le braccia; impossibile non adorarla!

Pimpa ha appena 2 mesi; è stata spulciata, svermata e sa già usare correttamente la lettiera. La sua mamma è stata testata col test rapido ed è risultata negativa a fiv e felv. Potrebbe essere quindi l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli una sorellina.
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

Novembre 2020: HAPPY ENDING!

E la piccola Pimpa ha conquistato Gianni e Laura, i ragazzi che l’hanno ospitata fino ad ora! Hanno deciso di non staccarsene più! E bravi!

Post correlati