ROSA, IRIS E MARGHERITA, 2 mesi: assolutamente fantastiche!

Inizio in salita per BERT MERT E GAS… senza mamma appena nati
29/05/2021
ISIDORO: giovane, strabello e buono come il pane!
06/06/2021
Mostra tutti

ROSA, IRIS E MARGHERITA, 2 mesi: assolutamente fantastiche!

Sono proprio TRE splendide MORETTE, le batuffoline che andiamo a presentarvi! Loro sono nate in ambiente protetto, a casa di Lucia che ha catturato la loro mamma, Flower, per sterilizzarla; ahimè, la micetta presentava un pancino sospetto… Ovviamente abbiamo allestito un angolino confortevole per lei e la piccola ci ha donato 4 paciuchini belli e socievoli. Il maschietto della cucciolata ha trovato famiglia ed ora tocca alle sue sorelline. Margherita e Iris sono due incantevoli snelle gemelline col bikini: sì, avete letto bene! Sul pancino hanno entrambe il bikini bianco, mooolto sexy! Sono due birbantelle pronte a giocare con qualsiasi cosa, animata o no; hanno da fare, non c’è che dire, saltano e trotterellano in continuazione, allegre e festose, curiose ed intraprendenti. Rosa, dal mantello nero fumé, è una botolotta di gran appetito che, rispetto alle sorelle, è più riflessiva e calma, diciamo che già si pone i grandi quesiti della vita: cosa stiamo facendo, dove stiamo andando? Il tutto col musetto nella ciotola… Le tre micine sono adorabili: quando un estraneo si avvicina vanno a rintanarsi da qualche parte ma nel giro di mezzo minuto spuntano curiose e vogliose di giocare, facili da conquistare! Hanno iniziato a fare le fusa e a salire in grembo a Lucia, usano correttamente la lettiera e sono pronte per la vita in famiglia!

Rosa, Iris e Margherita stanno per compiere due mesi; sono state svermate e la loro mamma è risultata negativa ai test Fiv e FeLV; potrete quindi accoglierle in sicurezza se volete dare un compagno al vostro micio!

Attualmente si trovano in stallo in zona Borgo Vittoria  e sono adottabili ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 IRIS, ROSA E MARGHERITA SONO PRESENTI anche su FACEBOOK (cercare PROTEZIONE MICIO)

Aiutaci a trovar loro una famiglia: scarica il volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Iris e sorelle