SAREDDA, adottata!

SAREDDA, adottata!

La sua storia

Vivevi in una grande casa a Leinì, insieme a tanti altri amici animali e con la possibilità di uscire tra il verde. Ahinoi, il tuo padrone è mancato ma, siccome non aveva provveduto a sterilizzarti nel frattempo tu sei diventata doppiamente mamma. 

I parenti che hanno ereditato hanno messa in vendita la casa e han dovuto sistemare tutti gli animali. Così, piccola Saredda (con i tuoi 7 cuccioli) sei quindi giunta a noi con tutta la tua tenerezza!  

Saredda è sempre stata socievole con chiunque, pronta a ricevere le carezze, non ha mai mostrato alcun disappunto nemmeno se ci si avvicinava ai suoi piccoli, appena nati; è puro zucchero che fa innamorare a prima vista, ronfa come un trattorino e adora essere spazzolata. Ha un carattere d’oro, sempre affettuosissima, pronta a venire in braccio e a prendersi le coccole, particolarmente delicata anche nei giochi. 

Saredda ha 1 anno e mezzo, è stata spulciata, svermata, sterilizzata e testata (fiv e FeLV negativa). 

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.itoppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore)351 6601131

 Agosto 2022: HAPPY ENDING! 

Siamo molto felici perché Saredda rimarrà nella casa della sua stallatrice, Sonia, e sarà una meravigliosa tata per i futuri micini in cerca di famiglia che verranno ospitati!

             

Post correlati