SISSI, adottata!

SISSI, adottata!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia

SISSI  fino a poche settimane fa viveva in una bella colonia, nella natura, vicino ad un laghetto… ma pur sempre randagia, lei così domestica e affettuosa, col suo bel pelo lungo ridotto ad un puro nodo, con tanto di spine nascoste! Il luogo in cui passava le giornate è stato improvvisamente messo sotto sequestro e lei, come i suoi compagni, deve trovare una nuova casa in cui vivere.: è la sua occasione per svoltare e vivere il resto della sua esistenza in un contesto più sereno, con persone che si prendano cura di lei e le diano le attenzioni che merita. Questa gattina è un piccolo splendore ed è ora di farla rifiorire: la bella tosatura drastica di cui è stata oggetto permetterà alla piccola rasta di trasformarsi in una splendida principessa: basterà pazientare qualche mese e Sissi si presenterà ai vostri occhi in tutt’altra veste, con uno splendido pelo lungo (lasciate andare l’immaginazione e non fermatevi al piccolo mostriciattolo della foto!). Nel frattempo potrete godere del suo carattere favoloso: è una micetta super affettuosa, che si struscia in continuazione, fuseggia goduta e impasta come un fornaio super affaccendato (guardate qui: https://youtu.be/ImXzw-MxKa4  ), con tanto di bavette di super soddisfazione!!! Ha l’appetito di un lupo e si getta sul cibo umido come se non ci fosse un domani; è una discreta chiacchierina e borbotta felice pure quando mangia (è un super personaggio!); è abituata a condividere i suoi spazi con altri gatti per cui potrebbe essere una buona scelta se state pensando di dare compagnia  al vostro micio di casa.

Sissi ha circa 5 anni, usa la lettiera correttamente, è stata spulciata e sta facendo il ciclo di sverminazione di prassi. È stata sterilizzata e testata (fiv e felv negativa)

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Febbraio 2021: Happy ending!

La piccola è stata felicemente adottata da Paolo e dalla sua mamma!

Post correlati