TAI, adottato!

TAI, adottato!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia

TAI è abituato a vivere all’aperto. Sin da cucciolo è vissuto in una cascina di un paesino dell’astigiano,  nutrito da chi viveva lì, abituato a sdraiarsi al sole durante le belle giornate e a rannicchiarsi in un angolino quando il tempo era brutto, a rincorrere le lucertoline e a sgranchirsi le zampine sui tronchi degli alberi intorno. Improvvisamente, però, le persone che gli riempivano le ciotole si sono trasferite e han pensato di lasciare il gattino al suo destino. Tai è un micetto molto socievole: ama il contatto con le persone, si rilassa sotto le carezze degli umani e mostra il suo apprezzamento con fusa sonore. È un micetto che ha bisogno di stimoli per vivere appieno la sua vivacità: la presenza di un cortile o di un giardino (ovviamente in piena sicurezza e lontano da strade trafficate) potrebbe rivelarsi per lui la condizione ideale! Appena arrivato in stallo a casa di Claudia ha palesato grandi doti di esibizionismo con le copertine di casa (può capitare, se sterilizzati da poco) per cui è stato soprannominato Rocco… Piano piano sta calmando i suoi bollenti spiriti e anche la presenza di un nuovo compagno di giochi lo sta aiutando a rilassarsi. Dopo soli 2 giorni i due dormono già insieme! Se volete dare un fratello al vostro micio di casa Tai potrebbe fare al caso vostro.

Tai ha circa 10 mesi, sta facendo le sverminazioni di rito, è stato spulciato, sterilizzato, testato (fiv felvnegativo) e vaccinato (trivalente e Felv) .

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Febbraio 2021: HAPPY ENDING!

Ed anche per Tai è arrivato il momento per esser felice! Grazie a Francesco e alla sua famiglia per l’adozione.

Post correlati