Thorn, adottato!

Thorn, adottato!

La sua storia

THORN proviene da un paese in provincia di Asti. È stato tolto, insieme ai suoi fratellini, da un contesto di sovraffollamento; situazione con cui, soprattutto in campagna, ci troviamo ad avere a che fare davvero troppo spesso.

Era in condizioni pietose, con gli occhi chiusi e spurganti, che urgevano cure immediate.

Adesso è rifiorito ma il suo occhietto dovrà essere tolto a breve, per evitargli ulteriori fastidi. È un micetto di una bontà unica, buono buono, una piccola cozzetta che ti zampetta dietro ovunque tu vada, ti corre incontro festoso quando entri e cerca il continuo contatto, ronfando soddisfatto sotto le tue carezze. L’handicap di un occhio solo non pregiudicherà in alcun modo la sua vita futura come, d’altronde, non la pregiudica adesso: lui corre come un mattacchione dietro alle palline e saltella qua e là spensierato e felice. Speriamo con tutto il cuore che ci sia la famiglia giusta per lui, che veda oltre questo “difettuccio” e decida di accogliere questo autentico angioletto nella propria casa. Non se ne pentirà.

Thorn ha appena 2 mesi e mezzo. È stato spulciato, svermato e ha fatto il primo vaccino. Usa la lettiera  correttamente. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

Settembre 2022: HAPPY ENDING!

Finalmente anche questo piccolo angelo puà contare sull’amore di una famiglia. È stato enucleato e, appena finita la convalescenza, volerà tra le braccia di Alessandra, la sua nuova mamma! Buona vita!

Post correlati