TOSCANO, adottato!

TOSCANO, adottato!

La sua storia

Ecco a voi un autentico splendore: micio nero con babbucce e bavaglio chiamato Toscano.

Trovato da un giorno all’altro dietro la Manifattura Tabacchi (da qui il suo nome…) Toscano si è lasciato prendere con facilità per essere sterilizzato e, una volta conosciuto meglio, non ce la siamo sentiti di rimetterlo in strada: è dolcissimo e stra-buono! Crediamo che il piccolo abbia conosciuto il calore di una famiglia e si sia ritrovato improvvisamente in strada.

Arrivato in stallo da Paola ha trovato il suo rifugio sulla cima della libreria, da dove può osservarti meglio e prenderti le misure. Penseresti quindi che lui voglia  tenere le distanze, invece è un pirletta di prima categoria. Tu prendi la scaletta e ti avvicini e capisci che Toscano non aspetta altro che essere spupazzato! Si capotta letteralmente per elemosinare le coccole e le grattatine ronfando come un trattore da competizione. È un micetto socievole e affettuoso, bello come il sole e in salute. I suoi baffetti bianchi e il suo bavaglino sono un’opera d’arte!

Toscano ha circa 2 anni: sta facendo le sverminazioni di prassi, è stata spulciato, sterilizzato, testato (fiv e FeLV negativo).

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Giugno 2022: HAPPY ENDING!

Toscano ha trovato la sua famiglia e l’amore a casa di Lella!

 

Post correlati